MOL - Lanzafame: "Torino? C'è Colantuono, mi piacerebbe"

23.06.2009 17:08 di  Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: www.mediterraneonline.it

Arriva a Palermo con un bagaglio di sogni e speranze per il futuro, poi, cambia la guida tecnica e lui non trova spazio, così a gennaio torna nella ’sua’ Bari, Davide Lanzafame, esterno sinistro di scuola Juve approdato in Sicilia la scorsa estate nell’ambito dell’operazione che ha portato Amaurì in bianconero. La nuova sessione di mercato si avvicina e Lanzafame, di comune accordo con Palermo e Juventus, società che detengono il suo cartellino, dovrà scegliere la sua destinazione ideale e valutare quindi le richieste che gli perverranno; l”unico club che al momento sembra aver mostrato interesse nei suoi confronti è il Torino, squadra allenata da Stefano Colantuono, allenatore con la quale ha ancora un ottimo rapporto dai tempi di Palermo. I due emarginati dal Palermo possono ricongiungersi da un’altra parte? A tal proposito mediterraneonline.it ha contattato in esclusiva Davide Lanzafame, il quale non ha nascosto che gli piacerebbe ritrovare il suo vecchio allenatore.

Davide, che novità ci sono sul tuo futuro?

“Adesso sono in vacanza, attendo notizie dal mio procuratore, so dell’interessamento del Torino, però ancora non c’è niente di concreto”.

A Torino potresti ritrovare Stefano Colantuono…

“Sicuramente mi farebbe piacere perchè con lui mi sono trovato bene in quel breve periodo che ho lavorato con lui, mi è dispiaciuto quando fu mandato via perchè poi con Ballardini ho giocato poco e sono quindi tornato a Bari”.

Antonio Conte lascia il Bari, secondo te perchè?

“Davvero? Non lo sapevo, sono in vacanza, non me l’aspettavo, anche perchè aveva rinnovato da poco, comunque se il mister ha fatto questa scelta ha le sue motivazioni come dall’altra parte il direttore e il presidente avranno le loro”.

 

Alessio Alaimo