Mihajlovic: "Dobbiamo uscire da questo momento difficile. Oggi ci siamo rovinati da soli"

Sinisa Mihajlovic, ha parlato nel post partita del match contro l’Empoli ai microfoni di Radio Rai: “Sono qui a parlare ancora di una partita che potevamo vincere, ci siamo rovinati da soli. Durante un campionato è normale che una squadra attraversa un periodo di difficoltà, anche ad una squadra più forte della nostra. Questo succede, l’importante è uscirne, oggi abbiamo avuto una grande occasione che abbiamo sprecato.
Se in ogni partita prendi gol sicuramente manca qualcosa. Noi abbiamo sbagliato tutte le scelte, quando dovevamo tirare abbiamo passato mentre quando dovevamo passare abbiamo tirato. Potevamo fare qualcosa di più nel finale, ma anche quello che avevamo fatto fino a quel momento poteva bastare per vincere”.
Pubblicità
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com