Marazzina: "Toro giudice di se stesso. Col Genoa decisiva"
Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, Massimo Marazzina, ex Torino, commenta il difficile momento della formazione di Giampiero Ventura: "Fino ad un mese fa la zona retrocessione era lontana - spiega l'ex attaccante granata -, adesso invece rischia molto. Mercoledì c'è il Genoa, una gara che può valere l'intera stagione. Ieri contro il Milan il Toro doveva sfruttare le occasioni che si erano create. Se non segni è dura perché contro formazioni come quella rossonera prima o poi un gol lo prendi. Adesso la squadra si trova in una situazione in cui non pensava di trovarsi".
Come deve reagire la squadra a livello psicologico?
"Serve tranquillità. Sarà la gara di mercoledì a decidere la stagione. Dovranno prepararsi bene per una partita che si giocherà di fronte al pubblico amico per cercare almeno di non perdere. Due risultati su tre sono dalla parte del Torino. I granata saranno i giudici di loro stessi".
Quanto ha inciso sui risultati del Torino la scelta di Ventura di non schierare Bianchi sempre titolare?
"Da fuori è difficile esprimere giudizi. Un allenatore dovrebbe sempre schierare la formazione migliore anche perché è il tecnico a pagare per primo quando le cose non vanno".