LIVE – Terzo giorno di lavoro per il Torino in Austria. Radonjic si allena con i compagni. Per Seck spiegazioni da Juric

13.07.2022 09:50 di  Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Dall'inviata a Bad Leonfelden Elena Rossin
Radonjic
Radonjic

La novità della giornata è che a Bad Leonfelden è arrivato anche Radonjic, da ieri sera, e così anche il secondo nuovo calciatore, dopo Bayeye, è ha disposizione di mister Juric. Terzo giorno in Austria di ritiro per il Torino. Dalle 9:20 i calciatori sono al campo.

9:53 Juric, prima di iniziare l’allenamento, ha spiegato a Seck che cosa deve fare per migliorarsi: come muoversi, come proteggere e andare incontro alla palla.

10:08 Calciatori divisi in gruppi. I portieri in campo con il loro preparatore Paolo Di Sarno svolgono il classico lavoro imposto dal ruolo. Alcuni giocatori sono in palestra. Altri sono nel piazzale a fianco della palestra che effettuano esercizi personalizzati.  

10:41 I calciatori che erano in palestra si sono trasferiti nel campo secondario per esercitarsi utilizzando la palla

11:28 Juric ha portato i giocatori sul campo principale per un’esercitazione uno contro uno e possibilità di fare sponda. Radonjic se la deve vedere con Bremer. Il mister chiede aggressività e velocità e vuole che non si perdano i contrasti.

11:45 Quasi tutti i giocatori sono rientrati in palestra, mentre Seck sotto la supervisione di Matteo Paro e con Juric che lo osserva, stando seduto in mezzo al campo, riceve palla al limite dell’area dal vice allenatore e poi entrando in area deve tirare in porta.

11:54 Anche Seck si è recato in palestra. Allenamento mattutino di fatto terminato. Sul terreno principale sono rimasti Juric e il suo vice Paro che stabiliscono come dovrà allenarsi la squadra. Nel pomeriggio verso le 17 altra sessione di lavoro per i granata