Primavera Cesena-Torino 3-0. Finita l'agonia contro i romagnoli

Primavera Cesena-Torino 3-0. Finita l'agonia contro i romagnoliTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca 2025
Oggi alle 16:42Primo Piano
di Marina Beccuti

Agonia è la parola giusta per commentare questo match dove si è visto poco Toro e in pochi si sono salvati, tra cui il portiere Siviero, che andrà in Under 20, così ha fatto bene Carvalho, entrato nella ripresa. Adesso è chiaro che, con quattro sconfitte in cinque partite, c'è da interrogarsi sul da fare in futuro. Fioratti è stato riconfermato l'anno scorso, senza aver fatto un grande campionato, ma continuando così c'è il rischio di sfasciare uno dei fiori all'occhiello di questo settore giovanile, che ultimamente aveva messo in mostra nuovi talenti, finiti in prima squadra. 

Secondo tempo

49' si chiude il match. 

45' quattro i minuti di recupero 

43' c'è poco da segnalare in questi minuti con una partita che comunque non ha più nulla da dire 

37' ancora un angolo per ilo Toro, ma subito dopo riparte il Cesena 

35' Perciun lascia per Conzato 

20' Tosku chiude il match con il suo gol 

18' ancora pericoloso il Cesena 

7′ raddoppio del Cesena con Ribello che calcia direttamente in porta 

3' Zaia pericoloso

1' squadre in campo, sta cominciando a piovere  

Fine primo tempo

Torino ancora sotto in questo match e non ha mostrato di essere molto attivo dopo questo primo tempo piuttosto noioso. C'è molto da lavorare in questa squadra, anche se ci sono buone individualità come Gabellini e Siviero. 

47' finisce il primo tempo 

45' due i minuti di recupero 

44' Rossetti in gioco pericoloso su Siviero

40' grande parata di Siviero su Rossetti 

38' ci prova Gabellini 

31′ infortunio per Desole sostituito da Bonadiman

28' Zaia prende un altro angolo 

22' primo corner per i granata 

14' non è una partita molto intensa

10' Cesena in vantaggio con autorete di Desole

9' Gabellini pericoloso

3' Sabone è impreciso

1' comincia il match

Queste sono le formazioni ufficiali di Cesena-Torino. 

Cesena: Fontana, Domeniconi, Galvagno, Tosku, Bertaccini, Rossetti, Ridolfi, Mattioli, Casadei, Ribello, Abbondanza. A disposizione: Gianfanti, Brigidi, Carbone, Wade, Sanaj, Gabriele, Kebbeh, Greco, Berti, Lantignotti, Biguzzi. Allenatore: Campedelli. 

Torino: Siviero, Pellini, Desole, Gabellini, Perciun, Zeppieri, Barranco, Zaia, Acquah, Kirilov, Sabone. A disposizione: Santer, Politakis, Spadoni, Conzato, Bonadiman, Galantai, Kugyela, Gatto, Liema Olinga, Carvalho, Luongo. Allenatore: Fioratti. 

Marcatori: 10′ pt Desole (AUT)

Ammoniti: Domeniconi, Mattioli, Ribello (C), Gabellini, Luongo (T)