Live - Debreceni, Herczeg e Ferenczi. Giochiamo in casa e proveremo ad attaccare dal primo minuto

31.07.2019 16:23 di  Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Dall'inviata a Debrecen Elena Rossin

L’allenatore del Debreceni, Herczeg, e il giocatore Ferenczi in conferenza stampa presentano la partita di ritorno con il Torino valevole per il passaggio al terzo turno di qualificazione all’Europa League. Ecco che cosa hanno detto:

Saluto ai giornalisti dell'addetto stampa.

Herczeg SULLA PARTITA DELL'ANDATA  Sarà una partita difficile perché il Torino è di un altro livello. Peccato per i tre gol, ma non era facile anche perché hanno giocato come volevano. Non posso dire nulla ai miei giocatori e speriamo domani di poter giocare meglio. Il Torino ha un valore molto molto superiore al nistro e anche questo conta..

Ferenczi Aspettiamo tanto questa partita e speriamo di giocarcela più alla pari. Tanti tifosi verranno domani allo stadio e noi giocheremo per loro.

Herczeg SE SERVE UN MIRACOLO DOMANI Sì, perché sono più veloci di noi anche di testa e sanno verticalizzare. Speriamo che domani i nostri tifosi vadano a casa soddisfatti. Tanti tifosi verranno allo stadio perché il Torino è una squadra importante. Abbiamo rivisto tante volte la partita dell'andata a video e questo sarà utile domani.

Ferenczi SUL FATTO SE CI SARANNO CAMBIAMENTI DOMANI Ce ne saranno, giocando in casa proveremo ad attaccare dal primo minuto

Herczeg  SULLA SQUADRA GIOVANE Quest'esperienza servirà ai nostri giocatori anche in campionato.

Ferenczi SE UN ATTACCANTE DEVE SACRIFICARSI Belotti è un buon giocatore ed è una star nel mondo del calcio. Non è facile trovare un attaccante che ripiega in fase difensiva. Dovremo stare attenti.

Herczeg SE HANNO STUDIATO COME FERMARE ZAZA E' un grande giocatore che ha giocato in squadre importanti, non è pericoloso solo per noi ma anche per altre squadre. Cercheremo di stare attenti.

Herczeg SUI CAMBIAMENTI E SUL PORTIERE Cambieremo e cercheremo di esser equilibrati. Cercheremo di segnare un gol. E' un buon portiere e domani si riscatterà

Herczeg SE REOCCUPA DI PIU' IL GIOCO DEL TORINO O I SINGOLI  Torino è una buona squadra e ha buoni giocatori quindi dovremo stare attenti

Ferenczi SU DE SILVESTRI E' un buon giocatore e non è stata facile giocare contro di lui, ma anche l'altro terzino è molto buono. Li abbiamo studiati e speriamo di fare bene.

La conferenza è terminata