Linetty, gol granata agli Europei, il secondo della storia, il primo tra gli stranieri

Dopo la stagione negativa passata sotto la Mole con la maglia del Torino, Karol Linetty entra comunque nella storia dei colori granata: è infatti il primo calciatore straniero ad andare in gol nella fase finale dei Campionati Europei. E' successo in avvio di ripresa della partita attualmente in corso tra Polonia e Slovacchia, pareggiando il risultato: traversone basso di Rybus al centro per il centrocampista del Toro, che gira di sinistro sul secondo palo, non potente ma preciso, imparabile per il portiere. Nel complesso, con il polacco sono due: Ciccio Graziani segnò nella finalina per il terzo posto impattando il risultato contro la Cecoslovacchia, gara poi persa ai rigori (realizzando il suo penalty).
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com