L'agente di Bianchi: "Non lascia il Torino"

Come anticipato pocanzi dalla nostra redazione, sarà probabilmente l'ultima sessione di mercato in cui avrà la sua procura, ma Riccardo Bianchi, agente di Rolando, nonchè suo fratello, intervenuto ai microfoni di TMW, ha fatto il punto della situazione sul proprio assistito: "Si sta parlando moltissimo di una possibile partenza di Rolando nel mese di gennaio, ma al momento, mi sento di escluderla. Il presidente Cairo è stato perentorio, non vuole privarsi di un giocatore così importante. Potrebbe farlo solamente di fronte ad un arrivo di blasone, ma non credo accadrà questo. Sul campionato? Mi auguro che il Torino torni presto a vincere".
Pubblicità
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com