Juric: “Mi stuzzica la Coppa Italia perché può portare grandi soddisfazioni. Faremo turnover"
L’allenatore del Torino, Ivan Juric, ha parlato ai microfoni di Torino Channel alle vigilia della partita di Coppa Italia con la Sampdoria che si disputerà domani sera alle 21 allo stadio Luigi Ferrarsi di Genova e sarà trasmessa in diretta su Italia 1. Ecco che cosa ha detto l’allenatore granata:
“Mi stuzzica sempre la Coppa Italia perché non sono mai riuscito a fare niente alla fine. Può portare grande entusiasmo e soddisfazione ai tifosi e a tutti.All’inizio si prende un po’ così così, poi dopo dai quarti diventa molto interessante. Voglio prepararla bene e sicuramente faremo turnover perché, come ho detto, questa squadra si allena benissimo e sono convinto che anche i ragazzi che giocano di meno faranno una grande partita perché dopo neanche 72 ore si giocherà di nuovo con l’idea di passare il turno questo è sicuro”.
Quando ci sono delle partite così ravvicinate non è semplice pensare alla gara successiva. Si fanno calcoli?
“No, ma pensiamo un po’ alla prossima sicuramente. E’ impossibile fare dopo 60 ore una terza partita, cioè no impossibile, ma non è facile e faremo un podi calcoli. Sono fiducioso perché vedo come si allena la squadra dal primo giorno e sono convinto che quelli che hanno giocato un po’ di meno possono fare alla grande”.