Izzo come Sirigu: vogliono partire ma nessuno li cerca

Il Napoli rimarrà solo un desiderio, a meno di clamorosi cambi di strategie a fine mercato anche perché Rino Gattuso gioca con la difesa a quattro, e la Fiorentina al momento è concentrata su altri obiettivi. Ecco perché Armando Izzo ha una sola possibilità che si chiama Inter, perché Antonio Conte l'ha messo sulla lista della spesa. Ma il club punta su un giocatore molto più giovane come Kumbulla e quindi il difensore napoletano rischia di rimanere con il cerino in mano. Come Sirigu.
Pubblicità
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com