In bocca al lupo a Rubin e Ogbonna
Il Toro non cambia mai, gioisce, ma non può mai farlo fino in fondo perchè il destino beffardo è sempre in agguato. Nemmeno il tempo di riprendersi dall'emozione di aver battuto il Napoli che arriva la notizia che Ogbonna ha avuto un incidente stradale, per fortuna senza conseguenze gravi, se non molto spavento. In precedenza, durante il match proprio contro il Napoli, si era infortunato Rubin e martedì è arrivata la sentenza che il difensore veneto dovrà stare fermo un mese, così Ogbonna. Tutto è bene quel che finisce bene, però, insomma, la travagliata vita granata non smette mai di stare in apprensione per qualcosa.
Tuttavia le festività natalizie porteranno più stabilità e serenità, dopo che il Toro è riuscito a superare un periodo nero, dove già i più pessimisti sentivano segnata la stagione. Invece, se tutti remeranno dalla stessa parte fino in fondo, questa è una squadra che può fare meglio rispetto al passato, perchè ha elementi importanti in ogni reparto.
A gennaio poi si porteranno degli accorgimenti, qualche cessione necessaria perchè la rosa effettivamente è molto ampia, così si correrà ai ripari probabilmente con l'arrivo di un difensore ed un centrocampista, mentre l'attacco potrebbe restare così com'è, se Bianchi segna non c'è bisogno di aumentare la competizione per un posto nel reparto offensivo.
I migliori in bocca al lupo a Rubin ed Ogbonna, con un consiglio a quest'ultimo, eviti di emulare Lewis Hamilton, con una Smart è difficile farlo.