Il Torino è giunto a Waidring. Nel pomeriggio il primo allenamento nel Tirolo austriaco

22.07.2022 13:25 di  Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Dall'inviata a Waidring Elena Rossin
Il capitano Sasa Lukic
TUTTOmercatoWEB.com
Il capitano Sasa Lukic
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Il Torino è arrivato a Waidring, seconda parte del ritiro in Austria dove la squadra granata si tratterrà fino al 30 luglio. Nel primo periodo a Bad Leonfelden mister Juric ha visto andare via Bremer, passato alla Juventus, ma non ha ricevuto altri rinforzi oltre a Brian Bayeye, Nemanja Radonjic e la conferma di Pellegri, tutti e tre già presenti nella prima parte del ritiro. Magari nei prossimi giorni, arriverà qualche nuovo giocatore, però se così non fosse l’allenatore granata continuerà a lavorare con chi ha già a disposizione cercando di trarne il massimo profitto in vista delle partite ufficiali: il 6 agosto (alle ore 21.15 allo stadio Olimpico Grande Torino) in Coppa Italia contro la vincente fra Palermo e Reggiana e poi la prima di campionato il 13 (ore 20,45 all’U-Power Stadium) con il Monza.

Sabato 23 luglio a Kitzbuhel, alle ore 18 la squadra granata svolgerà la terza amichevole, dopo quelle con l’Eintracht Francoforte e il Mlada Boleslav, e l’avversario sarà il Trabzonspor, vincitore del campionato turco da poco concluso. L'ultima amichevole in terra austriaca sarà mercoledì 27 luglio alle ore 18 a Seerkirchen contro i ciprioti dell'Apollon Limassol, che hanno appena vinto il loro quarto titolo nazionale.
Il ritiro si concluderà con il trasferimento a Nizza in Francia, dove sabato 30 i ragazzi di Juric affronteranno la formazione transalpina: fischio d'inizio alle ore 17 all'Allianz Riviera.

Il primo allenamento del Torino di capitan Lukic nel distretto di Kitzbühel in Tirolo è fissato per oggi pomeriggio alle 18.