Iago Falque, sirene da Dubai e l'offerta questa volta piace

La SPAL al momento non alletta Iago Falque che in A ha anche altri estimatori, a partire dal genoa. Ma la mossa vincente rischia di arrivare dall'estero. Come anticipa infatti Calciomercato.com, l'esterno offensivo del Toto piace molto all'Al-Nasr, squadra di Dubai che è allenata da Krunoslav Jurcic, una vecchia conoscenza granata.
Se lo ricordano in pochi, anche se al suoi arrivo Gigi Lentini l'aveva paragonato a Vieira. In realtà a cavallo tra il 2000 e il 2001 ha messo insieme 14 presenze e poi lasciato Torino per Genova sponda Samp senza rimpianti. Ora ha fatto fortuna come allenatore e l'idea degli Emirati, con 8un ricco ingagggio e un calcio meno stressante, potrebbe allettare Iago.
Pubblicità
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com