FOCUS TG – Quanti punti farà ancora il Torino? Pedullà: “Dipenderà molto dalle motivazioni, ma mi stupirei se Juric non le trasmettesse come ha già fatto"
Proseguiamo e concludiamo con l’indagine su quanti punti farà ancora il Torino in questo campionato dovendo recuperate recuperare la gara con l’Atalanta e poi nei successivi match, alternati in trasferta e casa, affrontare Empoli, Napoli, Hellas Verona e Roma. Ecco qual è stata la risposta di Alfredo Pedullà, giornalista e opinionista sportivo esperto di calciomercato.
“Quanti punti farà il Torino nelle ultime cinque partite dipenderà molto dalle motivazioni. Nella prossima gara con l’Atalanta sicuramente le motivazioni di Juric contro Gasperini, che è stato ed è il suo maestro, sono importanti e sarà una partita fondamentale per la Dea che è tornata dentro la zona almeno per l'Europa League. Nel match con l’Empoli dal Torino mi aspetto una vittoria, anche perché in questo finale di stagione ci sono situazioni che toccano i singoli e sono situazioni che vanno tenute in considerazione. Con il Napoli la gara sarà, probabilmente, importante per i partenopei per brindare ed è una di quelle partite con le grandi che Juric affronta sempre con grande perizia dal punto di vista tattico. Mentre con Verona e Roma sono le due occasioni per chiudere bene la stagione. Conoscendo Juric mi stupirei se non trasmettesse quelle motivazioni che la squadra ha avuto, per esempio, anche in casa della Lazio recentemente. Quindi dal Torino mi aspetto un finale giusto, anche per programmare il futuro”.
In precedenza aveva fatto un pronostico Emanuele Gamba, giornalista de La Repubblica. Per conoscere la sua risposta cliccare sul seguente link:
https://www.torinogranata.it/primo-piano/focus-tg-quanti-punti-fara-ancora-il-torino-emanuele-gamba-tra-gli-8-e-i-10-135828