ESCLUSIVA TG Verdi uomo chiave per convincere la Fiorentina

L'asse di mercato Firenze-Torino è caldissimo, ma ci sono novità sui possibili scambi. Inizialmente la Viola sembrava interessata a Izzo o Zaza, ma le piste sono freddine per almeno due motivi. Il primo aspetta una big, magari a giugno. Il bomber lucano ha qualche proposta, tra cui l'Hellas. La Fiorentina per mollare Pulgar e magari Kouame pensa che Verdi potrebbe esser utile. Nell'idea di Prandelli Vlahovic parte titolare con Ribery, alle spalle arriverà, secondo fonti di torinogranata, l'esperto Pavoletti. Il vice Ribery potrebbe essere proprio Simone Verdi. La formula è sempre uno scambio di prestito con diritto di riscatto.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com