Diana: "Le nove partite più importanti della nostra vita"

01.04.2009 14:43 di  Raffaella Bon   vedi letture
Fonte: www.torinofc.it
Diana: "Le nove partite più importanti della nostra vita"
TUTTOmercatoWEB.com

In sala stampa oggi è toccato ad Aimo Diana incontrare i media. Il giocatore ha fatto il punto sulla sua situazione fisica: "Ho avuto problemi al nervo sciatico, che mi hanno tenuto fuori in un periodo importante per noi, mi è dispiaciuto non poter dare una mano alla squadra. Ora sto meglio, e nel frattempo la sosta è arrivata in un momento perfetto".


Sul nuovo mister ha detto: "Camolese è arrivato con grande voglia, con grande entusiasmo e ci sta trasmettendo molta positività. In questa settimana abbiamo lavorato bene, ora dobbiamo dare la massima disponibilità perchè la nostra classifica è molto difficile. Non è facile trovare in una stagione come questa uno spogliatoio unito come il nostro, quindi possiamo farcela, senza fare tabelle".

Sul prossimo avversario ha aggiunto: "Il Palermo in casa sta ottenendo ottimi risultati. Conosco bene il loro ambiente: nei momenti di euforia ti dà tantissimo. Sappiamo di non essere assolutamente allo sbando, anzi abbiamo tantissima voglia di ricominciare a fare risultato dopo le ultime sconfitte. Dobbiamo disputare le nove partite più importanti della nostra vita".