Derby, cercasi partner per Belotti: Giampaolo ha scelto

Il casting è di nuovo aperto perché sabato sera Andrea Belotti avrà un partner nuovo. In realtà il ballottaggio è solo a due, Verdi o Zaza, e tutto dipende dal tipo di partite che imposterà Giampaolo e da chi avrà a disposizione. Verdi è la soluzione ideale per giocare esclusivamente di rimessa, approfittando delle amnesia juventine in mediana. Zaza invece va bene per una partita di lotta anche se rischia di perdersi in mezzo a Bonucci e De Ligt.
Molto, ma non tutto, dipenderà anche dai giocatori tipo Lukic che Giampaolo potrebbe recuperare. Ma una scelta è già stata fatta: oggi è più Verdi di Zaza, sperando che per una volta la fiducia sia ben riposta.
Pubblicità
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com