DE BIASI: "Senza snaturarci, possiamo far bene "
Dopo la sessione di rifinitura, ha incontrato la stampa, presso l'Air Palace Hotel di Leinì, il tecnico De Biasi: <<Stiamo bene fisicamente, abbiamo preparato con cura una partita in cui affronteremo un grande avversario, contro il quale gli stimoli non mancano. L'Inter è una squadra che abbina una strabordante fisicità con una tecnica di livello: però nel calcio non si sa mai, a volte conta arrivare prima, correre di più e meglio. E non è detto che le distanze che ci saranno a fine campionato, a livello di punti, non possano essere limate nei 90 minuti di domani.
Credo che dal punto di vista tattico non sia giusto snaturarci. L'importante è che ognuno reciti la sua parte al meglio, e con maggior autostima rispetto a quanto fatto vedere nel secondo tempo di Reggio Calabria. Rosina? Sono convinto che disputerà una grande partita.
Mourinho? Mi è simpatico, nel suo mix tra il guascone ed il misterioso. Ha cominciato dal basso ed ora guarda tutti dall'alto: e poi i risultati parlano per lui. Quindi non può che esserci stima per il tecnico nerazzurro>>.