DE BIASI, Non dobbiamo smettere di credere nei sogni
Dopo il pareggio di Reggio Calabria, ha incontrato i media alla ripresa degli allenamenti il tecnico De Biasi: <
Secondo me a Reggio Calabria ci ha condizionato l'aspetto mentale, dopo esser stati recuperati. Avevamo la partita in pugno, non abbiamo sfruttato il possesso palla: per alcuni minuti ci siamo specchiati nel nostro modo di giocare, poi ci siamo un po' persi e la Reggina ci ha fatto subito capire che bisogna essere più pragmatici.
Partite scontate non ce ne sono, quindi anche con l'Inter giocheremo la nostra gara con grande attenzione. Dovremo essere molto organizzati, senza sbavature, come abbiamo fatto l'anno scorso quando abbiamo messo in difficoltà i nerazzurri ed abbiamo perso per un episodio. Il mio augurio per tutto il campionato è quello di toglierci qualche bella soddisfazione, prenderci anche qualche rivincita, senza mai abbassare la testa, come devono fare gli umili che vogliono ottenere qualcosa.
Il fatto poi che l'Inter giochi in Champions questa stasera non credo cambi molto la situazione, perchè si tratta di una delle migliori squadre d'Europa, dal punto di vista sia tecnico sia fisico. Hanno una rosa importante, senza punti deboli. Però noi dobbiamo credere nella forza dei nostri sogni, è quanto dico spesso ai giocatori: e il nostro sogno, oggi, è quello di battere l'Inter domenica>>.