De Biasi: "La nostra prestazione va al di là degli episodi"
Dopo la sessione di allenamento pomeridiana, Gianni De Biasi si è concesso ai media, tornando ancora sull'argomento caldo di domenica: "L'interpretazione sui rigori è difficile, ma vorrei anche ricordare che le interpretazioni errate sui fuorigioco ci hanno negato punti sacrosanti che permetterebbero ora una classifica molto diversa.
Il mister granata si è poi sffoermato a commentare la prova di Bianchi: "Ha giocato una partita di grande lavoro, in una situazione non facile in mezzo ad una difesa di grande livello. Ha fatto cose buone e altre migliorabili, ma non ha lesinato sforzi ed ha giocato per la squadra".
Non può De Biasi non elogiare il gol su punizione di Ronaldinho: "E' stato un colpo incredibile, la barriera era ben posizionata e Sereni non poteva farci nulla".
De Biasi ha poi concluso: "Ora non ha grande significato soffermarsi sulla classifica, ma è più importante osservare il lavoro che stiamo svolgendo e soprattutto l'unità di intenti: questa è una squadra che si aiuta in campo e che gioca anche un buon calcio. La nostra prestazione va al di là degli episodi. Ora però dobbiamo già a pensare a domenica, perchè affrontiamo una squadra maggiormente del nostro livello e perchè dobbiamo invertire la rotta a livello di punti in trasferta".