Cairo: "La Coppa Italia è importante! Lavoriamo per prendere un attaccante. E su Maksimovic..."
Il presidente Urbano Cairo, nel post-partita, ha parlato in mixed zone della grande vittoria sul Pescara e di calciomercato. Ecco le sue parole: "E' stata un'ottima partita. Era cominciata non bene prendendo gol, ma poi la squadra ha reagito facendo quattro gol e potendone fare anche di più. Ho visto una partita molto bella e molto divertente. Per noi la Coppa Italia è una competizione molto importante, a maggior ragione quest'anno che non abbiamo l'Europa League.
Abbiamo fatto un mercato molto ricco e orientato ai giovani, che ci metteranno un po' di tempo per prendere i meccanismi di Ventura anche se già oggi ho visto che quelli che hanno giocato si sono inseriti benissimo. Gli altri, mi riferisco a Zappacosta per esempio, si stanno preparando per fare una grande stagione e noi ci aspettiamo molto.
Maksimovic è un giocatore per noi importante. Non abbiamo ricevuto offerte così rilevanti. Tre giorni fa è arrivato il Napoli ad offrirci 12 milioni più bonus, ma credo che un giocatore come lui abbia una valutazione molto più elevata considerando anche che altri giocatori equivalenti a Maksimovic sono passati di mano per cifre decisamente più elevate.
Siamo arrivati al primo ritiro a Bormio con il 95 % della rosa fatta. Ci manca solo un attaccante e stiamo lavorando per riuscire a prendere questo ultimo tassello già nei prossimi giorni. Non faccio nomi perché rispetto i giocatori di altre squadre".