Cairo e Sereni: "E' bastata una stretta di mano"
Conferenza stampa congiunta per dare la notizia che il Torino e Sereni hanno prolungato il loro contratto fino al 2011. Si sono presentati insieme Cairo, Sereni e il ds Pederzoli, che si sente poco, ma lavora molto e ha già raggiunto dei buoni successi
Cairo ha sottolineato l'importanza di avere un portiere valido come l'ex laziale: "Sereni possiende grandi qualità, l'anno scorso è stato decisivo per la salvezza. Oltretutto è una persona davvero a modo, molto apprezzata nello spogliatoio e amato dai tifosi. C'è stato qualche ritardo nella firma del contratto, a causa di altri miei impegni, ma ho voluto fortemente questo rinnovo, che sarà triennale e non escludo che alla scadenza possa ancora essere prolungato".
Sereni, al suo fianco, ha aggiunto: "Incredibile per come è arrivato questo accordo, raggiunto dopo una cena favolosa con il presidente e mia moglie. E' bastata una stretta di mano per risolvere i problemi precedenti. Ammetto che la situazione instabile era stata pesante per me, mi aveva addirittura cambiato la vita". Il portiere ha poi aggiunto convinto: "Voglio chiudere la carriera al Toro e il presidente mi ha fatto un grandissimo regalo".
Le buone notizie per Sereni non finiscono qui, il portiere è tornato in gruppo martedì dopo l'infortunio e può essere recuperato per domenica, anche se sarà De Biasi a decidere se rischiarlo o meno già domenica a Catania.