Cairo attende l'UEFA: "No comment sul Milan. Siamo pronti per l'Europa"

05.06.2019 16:12 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Cairo attende l'UEFA: "No comment sul Milan. Siamo pronti per l'Europa"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Urbano Cairo è stato sentito da Radio 24, nella trasmissione Tutti Convocati, in attesa che la Camera Giudicante dell'Uefa sentenzi sulla situazione del Milan, se può o meno disputare l'Europa League. Una sentenza che potrebbe già arrivare in giornata.

"Sentenza Milan? Non mi esprimo. Noi abbiamo fatto un grande campionato e avremmo meritato di andare in Europa League. Penso che sia importante tenere i conti in ordine. Noi abbiamo fatto passi in avanti rispetto al Torino di 6-7 anni fa", ha commentato il probabile ripescaggio in Europa del Torino il presidente granata.

"Se dovesse essere saremo pronti e faremo quel che serve per ben figurare ma non dico niente, non voglio fare quello che aspetta cose che svantaggiano altri anche se le regole ci sono", ha aggiunto Cairo.

Sul premio per il Financial Fair Play il massimo dirigente granata si è così espresso: "E' importante fare risultati con le risorse che hai e le nostre sono inferiori a Juventus, Inter, Milan, Roma, Napoli eccetera. Riuscire a competere pur avendo un terzo o un sesto dei ricavi fa piacere".