Cairo, arriverà il team manager?

16.01.2009 08:24 di Marina Beccuti   vedi letture
Cairo, arriverà il team manager?
TUTTOmercatoWEB.com

Al Torino manca ancora una figura chiave nel'organico societario, il direttore generale o, in alternativa, qualcuno che faccia da team manager. Ebbene, secondo indiscrezioni, Cairo ci sta ragionando su e, salvo ripensamenti dell'ultima ora, presto potrebbe esserci una novità a proposito, molto probabilmente a fine marcato.

Il nome più gettonato è quello di Claudio Sala, visto più volte in tribuna a Torino, a fianco proprio del presidente granata. Sala è da tempo in trattativa con il Torino per rientrare in società, prima si parlava di settore giovanile, dove Sala fece benissimo prima dell'avvento di Cimminelli. Ora per lui si aprirerebbero nuove prospettive dirigenziali.

Ci sono però altri nomi in ballo, su tutti Muzzi, che ha chiuso con il calcio giocato e attende risposte dal Toro, anche se l'ex bomber romano vorrebbe fare l'allenatore dei giovani. Zaccarelli sta ancora latitando ma potrebbe entrare in gioco anch'egli, meno possibile l'idea Pulici, che i tifosi sognerebbero, ma Pupi è ormai troppo lontano, come idee, dal calcio attuale.Senza dimenticare che Cairo vuole un personaggio amato, ma non troppo ingombrante a livello d'immagine.