Buongiorno: "Sento la fiducia dell'allenatore... e voglio segnare"

16.07.2022 20:45 di Federico Danesi   vedi letture
Fonte: Torino Channel
Buongiorno: "Sento la fiducia dell'allenatore... e voglio segnare"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

L'etica del lavoro paga e la dimostrazione più concreta è Alessandro Buongiorno che a Torino Channel ha raccontato le sensazioni dopo i primi giorni in Austria: "Percepisco la fiducia dell'allenatore, della società e dei tifosi. Questa è una cosa che mi aiuta tanto e spero di continuare a migliorare. Anche perché c'è sempre occasione di migliorare...".

L'amichevole con l'Eintracht ha detto che "loro sono molto forti,  andranno a giocare una Supercoppa contro il Real Madrid. Ma è stato un ottimo test per provare il nostro modo di giocare e vedere quanto stiamo migliorando in questo ritiro. E' un test allenante in cui dovevamo provare le cose che facciamo in allenamento, in cui non potevamo essere al 100% della prestanza fisica. Sicuramente un test difficile contro una squadra forte".

E poi ci sono i suoi desideri. "Non ho ancora segnato in Serie A e voglio migliorare tanto su questo, cercare di segnare il più possibile quest'anno e nei prossimi. E' un aspetto che affronterò durante gli allenamenti. Ora come ora ti rispondo che vorrei segnare un gol. Poi quando arriverà il primo ti dirò che ne voglio segnare due. E quando arriverà il secondo, ti dirò che ne voglio segnare tre. Voglio segnare il più possibile e speriamo che i gol arrivino".