Bianconeri alle prese con problemi, il Toro saprà sfruttarli?

Complessivamente i bianconeri sono più forti del Torino, questo è abbastanza chiaro, ma rispetto alle passate stagione, quest'anno la squadra di Allegri fa fatica a trovare soluzioni, complice la perdita di un elemento importante ma soprattutto l'involuzione di altri perni e la presenza di tanti giovani. Interessanti, senza dubbio, ma giovani e con l'errore dietro l'angolo.
Sono due squadre che faticano a costruire gioco contro altre che si chiudono, ma a differenza del Toro, la Juventus può vantare maggiori soluzioni individuali per sbloccare le partite. Probabile che non ne esca un derby avvincente ma che si possa giocare, come accaduto lo scorso anno, sugli episodi, sperando che per una volta, pendano dalla parte granata.
Pubblicità
Primo Piano
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com