Allarme...rosso, anzi 'Red' per Ricci

L'ultimo gioiello della corona granata ha scatenato l'interesse di un ricco club inglese: Samuele Ricci è piaciuto agli scout del Liverpool e quindi il playmaker del Toro a giugno potrebbe essere trattato dal glorioso club britannico. Secondo il portale Anfield Watch la prima scelta sarebbe lo spagnolo Zubimendi, ma le quotazioni di Ricci sono in ascesa grazie soprattutto a Richard Hughes, il Dt dei reds che conosce bene il mercato italiano ed ha già portato in rosa Federico Chiesa.
Per ora Cairo chiede 60 milioni di euro, ma il contratto in scadenza nel 2026 potrebbe incidere nella trattativa, che sarà abbozzata la prossima estate. Come noto Ricci piace molto anche a Milan e Napoli.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com