Abate: "Napoli fondamentale per la salvezza"
Ignazio Abate, dal ritiro de la "La Borghesiana" di Roma, giovedì ha incontrato i media: "Peccato per il pareggio con il Bologna, ma ora dobbiamo guardare solo alla sfida di Napoli, crocevia fondamentale per una salvezza che vogliamo tutti conquistare. Dopo la brutta tonsillite della scorsa settimana ora sto bene, riesco ad allenarmi con continiuità: mi metto quindi a disposizione del Mister per domenica".
Abate non nasconde le sue passioni calcistiche: "Sono tifoso del Napoli fin da bambino, non l'ho mai nascosto, ma la partita è troppo importante per i sentimentalismi: dobbiamo assolutamente disputare una grande prestazione per portare a casa un risultato importante".
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
