Zima fa festa, anche la Repubblica Ceca tra i suoi impegni

C'è anche il difensore granata David Zima tra i convocati del ct Jaroslav Silhavý per le prossikme due amichevoli della Repubblica Ceca, quelle del 16 novembre contro le Isole Faroer e del 19 contro la Turchia. Tra i 21 calciatori chiamati, presenti anche Barak della Fiorentina e Mateju del Palermo.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com