Zidane il suo futuro è praticamente certo. Dove andrà
Il futuro di Zinedine Zidane sembra ormai definito, anche se non ancora ufficiale in quanto bisogna attendere che Didier Deschamps abbia una nuova destinazione. I suoi agenti stanno sondando alcune opportunità del campionato saudita, così da agevolare il passaggio di consegne. Una volta scaduto il contratto dell’attuale CT della Francia, Zidane potrà così subentrare.
Così ha riferito Fabrizio Romano.
"Zinedine Zidane rimane il chiaro favorito per diventare il prossimo allenatore della Francia dopo la Coppa del Mondo. Nessuna firma perché Zizou vuole rispettare Deschamps, che lascerà l’incarico solo a fine luglio. Anche la Federazione è completamente concentrata sui Mondiali del 2026, ma Zizou è il favorito per il prossimo capitolo".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com