Domani l'Italia conoscerà la sua avversaria
L'Italia domani conoscerà il nome dell'avversaria che incontrerà nei playoff in semifinale per andare ai prossimi Mondiali 2026. La squadra allenata da Gattuso, chiudendo seconda nel suo girone, alle spalle della Norvegia, è stata inserita nella fascia 1 con Turchia, Ucraina e Danimarca, come testa di serie. Quindi le sue avversarie, che verranno sorteggiate domani, giovedì 20 novembre alle 13 a Zurigo, saranno scelte tra Macedonia del Nord, Svezia, Irlanda del Nord o Romania. Le prime due fanno venire brutti ricordi, perchè eliminarono l'Italia nei precedenti ultimi due Mondiali.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com