Sollievo Ilic: solo una lieve distorsione al ginocchio
Il serbo Ivan Ilic è stato visitato dallo staff medico del Torino: i legamenti sono ok, il trauma al ginocchio sinistro è meno grave di quanto sembrasse.
I nuovi accertamenti ai quali ieri, a Torino, è stato sottoposto Ilic, dopo i primi esami in Serbia, hanno confermato quanto già era trapelato dal ritiro della sua Nazionale.
Nessuna lesione ai legamenti, di conseguenza nessun intervento chirurgico: per superare il lieve trauma distorsivo al ginocchio sinistro, il centrocampista seguirà un programma personalizzato a partire da oggi, quando il Torino tornerà al Filadelfia per riprendere la preparazione in vista della sfida al Como di lunedì. A scriverlo è Tuttosport
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com