Zappacosta ringrazia i tifosi del Toro per il sostegno e omaggia Totti

"Finita un’altra stagione! Purtroppo un po’ in anticipo! Ci tenevo a salutare tutta la gente del Toro, cosa che non ho potuto fare ieri ed a rendere omaggio ad un grande campione, Francesco Totti. Esempio per ognuno di noi!”
Affidate ai social come spesso accade per i giocatori moderni, ecco le parole di Davide Zappacosta, uno dei punti cardine di quest'annata granata. Il doveroso ringraziamento ai sostenitori per il supporto ricevuto durante tutto l'anno, visto che nell'ultima sfida per colpa dell'infortunio alla mandibola il terzino non era presente al Grande Torino e un omaggio ad un grande campione che appende le scarpe al chiodo, Francesco Totti.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com