“Votate votate votate” Sirigu: è in lizza per il Premio Gentleman Serie A sportmediaset

24.04.2021 11:00 di  Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Profilo Twitter del Torino Fc e sportmediaset.it
Salvatore Sirigu e CR7
TUTTOmercatoWEB.com
Salvatore Sirigu e CR7
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

“Il nostro Sirigu è in lizza per il Premio Gentleman Serie A di @sportmediaset Votate votate votate” dice il tweet del Torino Fc.

Premio Gentleman Serie A Digital Edition 2020/21: vota il calciatore più corretto - Undici giocatori in gara, un solo premio: quello di Gentleman Serie A Digital Edition per stabilire il calciatore più corretto della Serie A 2020/21. E a decidere il vincitore saranno i tifosi, votando il loro calciatore preferito su Sportmediaset.it da venerdì 23 aprile a domenica 2 maggio. Ogni utente può esprimere fino a tre preferenze e i risultati finali saranno disponibili dal 3 maggio.

Unico giocatore in lizza del Torino è Salvatore Sirigu che è in sfida per il premio con Lautaro Martinez (Inter), Fabio Quagliarella (Sampdoria), Simon Kjær (Milan), Matthijs De Ligt  (Juventus), Luis Muriel (Atalanta), Manuel Locatelli (Sassuolo), Lorenzo Insigne (Napoli), Lorenzo Pellegrini (Roma), Giacomo Bonaventura (Fiorentina) e Mattia Zaccagni (Hellas verona). E il Torino Fc con un tweet invita i suoi tifosi a votare per il portierone granata e della Nazionale.