“Vlasic, non è nulla di grave”. Toro in contatto con la Croazia

Il trequartista Nikola Vlasic mercoledì si è infortunato al polpaccio al Mondiale nella partita della Croazia contro il Marocco e questo ha messo in apprensione anche al Torino, ma sembra che non sia nulla di male e la rassicurazione è arrivata direttamente dal commissario tecnico Dalic che ieri, come riportato da Tuttosport, ha detto: “Vlasic si è sottoposto a esami clinici, non sembra nulla di preoccupante. Domani (oggi, ndr) dovrebbe allenarsi di nuovo e lo rivaluteremo una volta tornato in campo”.
Non ci dovrebbero quindi essere lesioni. Ieri il giocatore non si è allenato, ma ha voluto rassicurare il Torino sulle sue condizioni per le quali il club granata è in contatto anche con lo staff medico della Croazia.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com