Verso Torino-Como, Fabregas perde un titolarissimo: è ufficiale
Mancano ancora otto giorni alla ripresa del campionato per Torino e Como, ma Cesc Fabregas rischia già di avere perso uno dei suoi titolari. Assane Diao infatti si è fatto male in nazionale, come conferma il comunicato ufficiale: "La Federazione calcistica senegalese informa che il giocatore Assane Diao è dichiarato indisponibile per le due partite amichevoli (la prima persa 2-0 contro il Brasile di Ancelotti, ndr) a seguito dell'esame effettuato questa mattina dallo staff medico. Il giocatore si è infortunato al muscolo bicipite femorale sinistro a livello di club. La FSF gli augura una pronta guarigione".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com