Verso Roma-Torino: buone chance per Farnerud

A riposo dall'impegno europeo infrasettimanale, Alexander Farnerud appare un buon candidato ad affiancare Vives e uno tra Gazzi, Nocerino e Sanchez Mino sulla mediana per la difficile gara di questa sera. Basse le probabilità di impiego per Ruben Perez, Ventura appare intenzionato a dar fiducia allo svedese, autore già di un gol in campionato contro la Lazio lo scorso 26 ottobre.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com