Verso Bologna-Torino: Maxi Lopez candidato a una maglia da titolare

Come riportato sulle nostre pagine pochi giorni fa, Sinisa Mihajlovic, data l'assenza per squalifica di Belotti in vista di Bologna-Torino, si è trovato davanti a un bivio: attacco "leggero", composto dal tridente degli ex-romanisti Iturbe-Falqué-Ljajic, in stile falso nueve, o conferma dell'assetto tradizionale per il suo 4-3-3, con Maxi Lopez chiamato semplicemente a sostituire il Gallo.
Alla luce degli allenamenti sostenuti in settimana, quest'ultima soluzione pare essersi rivelata la più convincente, e l'ex-Milan, Sampdoria e Chievo dovrebbe così ritrovare una maglia da titolare, che in campionato gli manca dallo scorso 11 settembre (2-1 subito a opera dell'Atalanta all'Atleti Azzurri d'Italia).
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com