Ventura punta sulla rapidità per battere l'RNK: ecco chi giocherà in attacco

Ieri mister Ventura, per qualche minuto, ha schierato un abbozzo di formazione titolare, risparmiando solo Darmian, sostituito prima di Bruno Peres (che non è ancora stato tesserato) e poi da Vesovic. Per il resto sono stati confermati tutti i "titolarissimi", con una sola novità in attacco rispetto alla doppia sfida contro il Bromma: con Barreto è stato provato Quagliarella. Larrondo, dunque, dovrebbe partire dalla panchina a Spalato. L'idea del tecnico ligure, infatti, è quella di sorprendere l'RNK con la rapidità e l'imprevedibilità che l'ex Juventus può garantire.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com