Ventura, piccolo viaggio in Inghilterra

Due giorni di vacanza sono bastati ai gocatori del Torino per rinfrancarsi e ricaricare le pile. Stevanovic, ad esempio, è tornato in Serbia a trovare la famiglia, mentre mister Ventura, che ama viaggiare, è andato a farsi un giro in Gran Bretagna, ma la località è rimasta segreta. Si pensa sia andato a vedere una partita di Premier League e già qualcuno potrebbe fantasticare che abbia seguito alcuni giocatori interessanti, chissà, magari da segnalare al Torino per la prossima stagione. L'ultimo giocatore d’Oltremanica a vestire la maglia granata fu Tony Dorigo, che giocò nel Torino nella stagione '97/98, dove contò 30 presenze e 2 gol.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com