Vagnati: "Futuro? Speriamo di recuperare più giocatori possibili"
Il ds granata Davide Vagnati ha parlato a Torino Channel prima del match contro la Cremonese.
Della sua esperienza ai Mondiali di Qatar 2022 ha detto "A Doha è stata esperienza molto bella, unica, immagino che nel futuro non accadrà più un mondiale in una città sola, dove si è riusciti a vedere tanti giocatori e più partite al giorno. La cultura del posto non sono riuscito ad osservarla perchè con tante partite al giorno non ho avuto tempo per fare nient'altro. Se tifavo per qualche nazionale in particolare? Per quelle dove giocavano i nostri ragazzi, per la Serbia e all'ultimo per la Croazia, che è anche il paese del nostro tecnico".
Vagnati ha poi parlato delle amichevoli di questi giorni: "Sono sempre importanti, rispecchiano il lavoro di quando non ci sono partite ufficiali, siamo stati in Spagna, dove c'era un bel clima. Oggi abbiamo avuto in campo tanti giovani, perchè alcuni giocatori erano indisponibili".
Il ds ha parlato anche se alla ripartenza cambieranno le gerarchie: "Fondamentalmente la fanno tutti la pausa, quindi è un'incognita per chiunque, a gennaio ci sono molte partite, dobbiamo recuperare più giocatori possibili. Andremo anche a Milano contro i rossoneri".
"Voglio fare gli auguri a tutti, sono contento di far parte di questa famiglia. Salute e famiglia sono le cose più importanti".