Corriere ed. Torino: “Verso Sassuolo-Torino. I «nodi» da sciogliere per mister Baroni in mediana e in attacco”

Corriere ed. Torino: “Verso Sassuolo-Torino. I «nodi» da sciogliere per mister Baroni in mediana e in attacco”TUTTOmercatoWEB.com
Marco Baroni
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:00Notizie
di Elena Rossin
fonte La Gazzetta dello Sport

La coperta è lunga, quanto la lista dei dubbi di Baroni. Le uniche scelte quasi obbligate sono in difesa, viste le assenze di Coco e Masina impegnati in Coppa d’Africa. Conferma probabilissima per Paleari tra i pali. Davanti a lui, alla base del 3-5-2 granata, largo a Tameze, Maripán e Ismajli, con Pedersen e Lazaro sulle corsie esterne. In mediana chi è certo del posto è Vlasic. Praticamente sicura anche la conferma di Asllani in cabina di regia. Per il terzo e ultimo posto c’è grande bagarre con almeno quattro giocatori in corsa.

Il favorito sembra Casadei e la principale alternativa è Gineitis. Anjorin è speranzoso. Attenzione però anche a Ilic. Tra oggi e domani Baroni deciderà anche l’attacco anti-Sassuolo. La conferma di Adams sembra scontata, mentre tra Simeone e Zapata il ballottaggio è apertissimo. E l’edizione di Torino del Corriere titola: “ verso Sassuolo-Torino. I «nodi» da sciogliere per mister Baroni in mediana e in attacco”.