Under 20, Italia super, battuto il Mali per 4-2. E' semifinale

L'Italia Under 20 continua a mietere successi, infatti oggi ha battuto il Mali per 4-2, 1-1 alla fine del primo tempo, raggiungendo così la semifinale ai Mondiali di categoria, che si stanno giocando in Polonia. Gli Azzurrini sono andati in vantaggio al 12' del primo tempo grazie ad un'autorete di Kone, poi il Mali ha pareggiato al 38' con Koita. Nella ripresa Pinamonti ha portato in vantaggio nuovamente l'Italia al 15', mentre Camara ha pareggiato al 34'. 3-2 azzurro con Pinamonti, su rigore al 36', doppietta per il giocatore del Frosinone, in prestito dall'Inter. Il 4-2 finale è stato siglato da Frattesi al 39'.
Gli azzurrini ora dovranno affrontare l'Ucraina.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com