Ufficiale, Sirigu ha rinnovato fino al 2022

Il prolungamento del contratto porta il giocatore a guadagnare la cifra riservata ai top player granata.
E’ finita l’attesa ed è arrivata l’ufficialità che Salvatore Sirigu sarà il portiere del Torino per altri quattro anni. Su sito della società granata, infatti, è comparso l’annuncio: “Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver rinnovato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Salvatore Sirigu fino al 30 giugno 2022”.
Il giocatore oltre a legarsi al club granata ha anche ottenuto un adeguamento dell’ingaggio che con i bonus arriva a quasi due milioni a stagione, cifra che il Torino riserva ai suoi top player e che Sirigu si è guadagnato a suon di parate, alcune anche molto importanti ai fini del risultato, durante lo scorso campionato.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com