Tuttosport: "Toro, l'offerta per Joao Pedro: Zaza più dieci milioni"

"I granata hanno il sì del brasiliano": è questa l'indiscrezione su Joao Pedro lanciata da Tuttosport, che svela come la trattativa per il fantasista rossoblu stia procedendo sui binari giusti. E, anzi, il club di via Arcivescovado avrebbe anche già in mente la proposta da formulare al patron Giulini: "L'offerta al Cagliari: Zaza più dieci milioni" il titolo in prima pagina sul quotidiano torinese in edicola.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com