Tuttosport: "Sì, Cairo caccia Vanoli. Per il Toro sale Baroni"

"Sì, Cairo caccia Vanoli. Per il Toro sale Baroni" titola Tuttosport sulla prima pagina di oggi. "L'ormai ex allenatore al Filadelfia per liberare l'ufficio. Il presidente granata punta sul tecnico della Lazio e attende le mosse di Lotito (che può riportare Sarri a Roma): Gattuso e Gilardino le prime alternative. Il post velenoso di Sanabria: contro Vanoli?" si continua a leggere sull'edizione odierna del quotidiano.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com