Tuttosport, fatto increscioso quanto successo sabato sera in curva Primavera

25.11.2019 14:28 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Tuttosport, fatto increscioso quanto successo sabato sera in curva Primavera
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Marina Beccuti

Inaspettati, ma ci sono stati scontri imprevisti in Curva Primavera sabato scorso, durante Torino-Inter. Semplicemente perchè sono stati venduti biglietti del settore, una curva comunque di fede granata, anche ai tifosi nerazzurri che, giocoforza, hanno creato degli scontri con i supporter granata. In genere in Primavera ci vanno le famiglie e i tifosi cosiddetti più tiepidi, non certo ultrà che hanno voglia di scontrarsi duramente con la tifoseria avversaria.

Questo fatto è stato commentato dal Tuttosport e, ancora più duramente, dall'avvocato Gigi Marengo nella sua rubrica su Toro.it. Il noto avvocato torinese, che fu tra i Lodisti dopo il fallimento Cimminelli, si riserva anche di agire in sede legale: "Come già richiestomi da svariati tifosi, in settimana, unendo a me anche altri avvocati che vorranno far parte del collegio legale, studierò a fondo l’episodio, verificando la possibilità di agire, sia civilmente che penalmente, contro la società".

Intanto, secondo quanto ha riferito il noto quotidiano sportivo torinese, la Digos starebbe esaminando le immagini per punire i violenti, ma sono previsti nuovi incontri tra il club granata e le forze dell'ordine per evitare i fatti di sabato. Si parla di circa 400 tifosi nerazzurri inseriti in Primavera e, si sa, tali tifosi non sono tra i più tranquilli della serie A. Nelle ultime ore sarebbe anche arrivata l'indiscrezione che un tifoso (granata?) è stato fermato, ma non ci sono al momento notizie certe.