Tuttosport: Bava ferito ma ha accettato ritorno al vivaio per amore del Toro
Come riporta Tuttosport nella sua edizione odierna, ripreso anche da TuttoMercatoWeb.com, Urbano Cairo avrebbe deciso di puntare su uno dei ds in rama di lancio nel panorama italiano, ovvero Davide Vagnati, per rilanciare il Toro, dopo l'ottimo lavoro compiuto alla SPAL dal ds genovese. Una decisione che chiaramente porterebbe ad una retrocessione dell'attuale ds granata, Massimo Bava. Secondo il quotidiano torinese, la decisione avrebbe ferito Bava, che però, per amore dei colori granata, avrebbe accettato di tornare a guidare il vivaio del Toro nonostante avesse ricevuto proposte interessanti per ripartire come ds in altre squadre.
	Pubblicità
	
	
Notizie
	Le più lette
		Primo Piano
			Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
		Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
	Parte de Newtwork de
			
		
		
		24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com