Trevisani avverte il Toro: "Credevo che non potesse scendere..."
Riccardo Trevisani nel suo consueto commento alla Serie A durante il podcast 'Fontana di Trevi' per Cronache di Spogliatoio ha avvisato il Toro: "Ti dico una cosa: è un campionato talmente particolare a tutti i livelli che non mi sento di escludere più niente. Ero del partito che squadre come Fiorentina, Torino, Genoa non potessero scendere, ma alla fine…con la Cremonese che vola, il Sassuolo che vola in questa maniera, tutte le squadre che stanno lottando, oggi vince il Verona ma anche il Parma. Questo è un campionato strano. L'80% dei pronostici fatti andranno buttati nel secchio".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com