Toro, tutto fermo con il rischio B: così gli obiettivi scappano

Tutto fermo, almeno fino a notizie migliori. Nessuno vuole accostarsi al Toro nell'incertezza della sua permanenza in Serie A e così al,meno due trattative importanti come quelle per Giacomo Bonaventura e per Joao Pedro sono bloccate. Un vicolo cieco nel quale il Toro si è infilato da solo, è bene chiarirlo, e dal quale è difficile uscire. Ma intanto la concorrenza va avanti, soprattutto quella della Fiorentina per il fantasista brasiliano del Cagliari cher prestop prenderà la sua decisione definitiva.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com